Drammatica esperienza di guarigione temporanea prolungata

Poco più di un mese fa ho deciso di acquistare il libro originale del Dott. Bates e di cominciare un po’ più seriamente secondo le sue e le vostre indicazioni [l’autore si riferisce al Gruppo Telematico di Mutuo Aiuto presente su Yahoo! Gruppi e denominato Vista Perfetta: un cammino spirituale, NdR].

Premetto che ho portato occhiali per 20 anni, più o meno dalla terza elementare, l’ultima visita ero più o meno sui -7 [diottrie, NdR] da entrambi gli occhi. Non sono riuscito a lasciare subito gli occhiali, pensavo che al lavoro avrei avuto problemi, invece circa un mese fa, aiutandomi con un paio di SenzaLenti ho tolto gli occhiali anche in ufficio ricevendo consensi entusiastici anche dai
colleghi e dal capo.

Ad oggi ho avuto alcune esperienze che ritengo interessanti se non addirittura incredibili. […] Il giovedì passato, la mattina mi sono messo davanti alla tabella, devo ammettere che inizialmente non mi piaceva molto, poi ho cominciato a divertirmi e ora mi ci metto davanti ogni mattina per almeno 5 minuti. Utilizzando la memoria ho visto di sfuggita lettere che non avevo mai visto, che però sono sparite subito. […] In ufficio mi sono seduto al mio posto e ho acceso il pc, e mi sono subito accorto di leggere cose che non avevo mail letto, e dopo alcuni minuti nei quali coglievo solo qualche scritta la mia vista è migliorata ancora… Sono arrivato a leggere tutte le scritte sul monitor, anche le più piccole! Leggevo le lettere della tastiera (lettere bianche su tastiera nera) a più di un metro di distanza perfettamente definite! […] La cosa è durata tutta la giornata senza mai sparire né calare, con episodi incredibili in cui un mio collega ha finito col dire che ci vedevo meglio io senza occhiali che lui con. Ho letto i sottotitoli di un programma televisivo su una tv 15 pollici a 3 metri di distanza. […]

Concludo dicendo che sono molto contento di avere già ottenuto qualche risultato perché questo mi spingerà a continuare nel modo giusto. […] Non posso che iniziare a credere a chi continua a ripetere che la cura è semplice. Spero davvero di essere sulla buona strada.

Ringrazio Rishi Giovanni Gatti per l’enorme lavoro che ha fatto e che sta facendo con impegno e tenacia.

Saluto tutti e ringrazio tutti quelli che partecipano a questo gruppo perché le vostre mail sono molto interessanti ed ispiranti. Per ora sono arrivato a leggere tutto l’archivio fino a febbraio 2007.

A presto

Stefano.

 

Condividi: