Alcune testimonianze dai lettori delle opere del «Sistema originario» del Dott. Bates

AVVISO: Per lèggere le testimonianze piú recenti, consultare il sito della Associazione Vista Perfetta®

  • L’ultima riga della tabella microscopica! (8/24/2013) - Le cose stanno andando molto bene!  Mia figlia (ex miopica da 4 diottríe) è riuscita a vedere 20/20 con lampi di 20/15 con Tabella “C-200”...
  • I libri che mi avete mandato (10/9/2003) - I libri che mi avete mandato (Vista Perfetta Senza Occhiali e Storie dalla Clinica) mi sono piaciuti molto
  • Complimenti per il primo numero de IL FALCO (10/9/2003) - Complimenti per il primo numero de IL FALCO fin troppo ricco di spunti: non è che esaurite gli argomenti in pochi numeri?
  • Il gruppo giusto (3) (8/14/2005) - Un amico mi ha prestato il vostro libro del Dott. Bates per curare la mia forte presbiopia, lo trovo veramente interessante
  • La vera svolta! (10/5/2007) - Caro Giovanni, sorry se ti rispondo solo ora, ho qualche problemino con il computer (è un po’ vecchiotto, quasi otto anni, insomma è da cambiare).

Durante i primi mesi di lancio sul mercato editoriale del libro base del Dott. Bates «VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI» abbiamo ricevuto tanti ringraziamenti per il lavoro da noi fatto.

Con il passare del tempo, tantissime persone hanno poi effettivamente messo in pratica in profondità le informazioni assimilate dalla lettura dei testi originali del Sistema Bates® Originario™ e hanno ottenuto notevoli miglioramenti nella loro visione senza occhiali e anche tante guarigioni, piú o meno miracolose.  Alcuni di questi casi particolari, quelli piú significativi e importanti, sono stati poi da noi analizzati di persona attraverso interviste e colloquii che sono stati successivamente pubblicati sulla rivista periodica cartacea «IL FALCO PER L’EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA», alla quale rimandiamo i lettori interessati.

Lèggere le storie positive degli altri lettori praticanti del «Sistema originario» del Dott. Bates è infatti importantissimo per trovare nuovi spunti per la propria cura e ricevere l’ incoraggiamento necessario a continuare fino in fondo questa grande avventura spirituale della ricerca della «vista perfetta» (che non significa affatto limitarsi a vedere i banali «dieci decimi»…).

NOTA:  Per visualizzare altre testimonianze casuali, ricaricare la pagina.

NOTA: Per visualizzare tutte le testimonianze dal 2002, premere qui.

Lascia un commento