Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 600 + 50 articoli pubblicati • 138 prodotti nel negozio • 10665 abbonati al notiziario

Testimonianze mercoledì 28 febbraio 2018

La faccia dell’ oculista aziendale

Io ho portato gli occhiali da quando avevo sei anni e fino al trentesimo anno, ora ne ho 35.

Il tutto è nato per caso mentre stavo guardando al televideo della televisione.  Mi prudeva l’occhio, e quindi mi sono tolto gli occhiali per un attimo e ho stropicciato l’occhio, al che, durante lo “stropicciamento” mi sono accorto di riuscire a vedere bene:  ho perfettamente messo a fuoco le scritte del televideo.

Giocando un po’ con l’ occhio sono arrivato a capire quale era il muscolo che tirandolo con le dita mi permetteva di vedere bene, e riuscivo a rifarlo di nuovo.

Al che mi si è illuminata una lampadina in testa, e ho pensato:  «Se posso vedere bene muovendo un muscolo, significa che chi ha problemi di vista non è inguaribile come tutti ci dicono!  Se fossi inguaribile dovrei non vedere bene in ogni caso, in ogni modo, anche muovendo l’occhio con il dito».

Quindi ho iniziato a cercare in Rete qualcosa o qualcuno che avesse scoperto quello che ho scoperto io, e sono arrivato al vostro sito www.SistemaBates.it (©®) e ho acquistato il libro originale del Dott. Bates “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” comprensivo di tabelle di controllo.

In quindici giorni, leggendo il libro e praticando gli «esercizî di rilassamento», sono passato da 7/10 ad avere 10/10 per occhio.  In particolare, a me ha giovato tanto la tecnica delle mani sugli occhi e del pensiero del nero profondo, il quale rilassa i miei muscoli.

Ammetto che da allora, cinque anni fa, non ho piú letto il libro né praticato ulteriori «esercizî di rilassamento», e ammetto anche che adesso a distanza di cinque anni, forse la vista mi è leggermente ricalata, diciamo 9,5/10, infatti volevo presto rimettermi a lèggere il libro e praticare altri «esercizî di rilassamento», anche perché ho il desiderio di portare la mia vista a 12/10 minimo.

[Gabriele, lettore del libri del S.B.O.]

P.S. — La cosa mi interessa perché a constatazione di ciò, aggiungo il ricordo della faccia dell’ oculista aziendale, quando l’anno successivo alla mia prima visita dove aveva scritto che portavo gli occhiali e che avevo 7/10 per occhio, è rimasto sbalordito nel constatare che non portavo più gli occhiali, e alle verifiche con la sua macchinetta, dove si appoggia il mento, risultavano 10/10, vista perfetta!


Immagine: http://amorgignitamorem.tumblr.com
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.