Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 515 + 47 articoli pubblicati • 116 prodotti nel negozio • 9559 abbonati al notiziario

Testimonianze 29 agosto 2016

Una buonissima notizia

Ho una buonissima notizia:

Forse ho trovato la mia strada, e pensa, ho capito che quel che a me serve è quasi sempre il contrario di ciò che piú comunemente viene proposto sui varii siti Internet del “Metodo Bates Commerciale” ma che noialtri della AVP abbiamo sempre detto!

Si tratta di dettagli che ci sono già sui testi originali del Dott. Bates da noi adottati ma che di solito uno non prende sul serio, ma io li ho finalmente provati dopo un anno di tribolazioni e i risultati sono stati immediatamente grandi, quindi perseguo.

Si tratta di questo:   Ho scoperto che nel mio caso provare a palmeggiare non mi aiuta mentre se lo faccio dopo che ho massaggiato vigorosamente viso fronte, guance, allora poi funziona di piú perché sono piú tranquilla!!!   Non mi so spiegare il perché.

Il dondolio lungo è efficace se fatto con un dito davanti agli occhi, come avevamo dimostrato una volta durante un pomeriggio di studio con l’ Associazione Vista Perfetta®, perché cosí le cose sullo sfondo scorrono a velocità moltiplicata e l’ occhio immediatamente ci vede benissimo.   Così ogni volta che mi muovo la mente-occhio ricrea questo movimento e ci vedo bene.   Pensa che comincio a vederci bene anche di sera con scarsissima luce!!!

Terzo dettaglio:   ho preso spunto dall’ ultimo numero de “il falco”, dall’ articolo che racconta l’ esperienza della restauratrice, [si rimanda alla lettura del testo che si può ordinare qui, NdR].

Posso dire quindi che c’è stata una svolta nel mio auto-trattamento dopo mesi di stanca, finalmente!!!   Adesso abbiamo più coraggio e fiducia, e speriamo nelle giornate soleggiate che arriveranno.

Non abbiamo problemi a stare molto al sole, né ci dà fastidio la luce.   Quello che ci mancava era “mettere in movimento” le cose…

Un caro saluto

[Dania V., Treviso]

Una buonissima notizia • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart