I contorni delle nuvole

Ciao Presidente,   mi spiace non aver risposto già ieri al tuo messaggio di riscontro post-residenziale, ma le abitudini quotidiane hanno preso il sopravvento e sono tornata a essere un “ingranaggio del sistema”…

Il viaggio di rientro dopo l’esperienza di quattro giorni a Cattolica è stato indimenticabile.    Il mio primo viaggio in automobile senza occhiali da sole (ero convinta che il sole mi provocasse mal di testa), con i miei occhi avidi di particolari e dettagli sui quali non mi ero mai soffermata.    In particolare mi sono stupita di poter ammirare i contorni delle nuvole (prima era diventato nomale vederle come in un quadro impressionista).

L’effetto è rimasto per qualche giorno, poi non praticando piú ho notato il peggioramento.    Oggi però ho dedicato un po’ di tempo alla cura del sole (anche con la Lente Solare), con anche palmeggiamento e sfarfallío, e i beneficî sono stati immediati.

Mia figlia [di cinque anni, NdR] ha parlato in maniera entusiasta del Sistema Bates® con i nonni, gli zii e la cugina occhialuta.    Riuscirò a trascorrere un po’ di tempo con lei durante il fine-settimana e le proporrò qualche “attività”, perché ho iniziato a lèggere il libro “Storie dalla clinica” e noto tanti spunti per divertirci insieme (purtroppo durante la settimana usciamo di casa alle 7:30 e rientriamo alle 21).

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare di cuore te e gli altri socii per l’esperienza che ci avete permesso di vivere diventando membri iscritti dell’ Associazione Vista Perfetta®.    In futuro cercheremo di partecipare agli incontri il piú possibile, perché so già che a casa ci perderemo.

[Carla, RE]

Suggestiva inquadratura delle nuvole al tramonto sulla spiaggia di Cattolica (RN)
Suggestiva inquadratura delle nuvole al tramonto sulla spiaggia di Cattolica (RN)
Condividi: