Perché avete fondato la rivista periodica cartacea «IL FALCO PER L’ EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA»?

Con «IL FALCO PER L’ EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA» è iniziata una nuova era (settembre 2003) per chi vuole impegnarsi seriamente per guarire dalla vista imperfetta.  Cosí come il Dott. Bates sentí la necessità, nel luglio del 1919, di fondare lui stesso una rivista mensile per fare conoscere al piú vasto pubblico le sue scoperte, non accettate dalla medicina ufficiale, anche noi abbiamo sentito l’ esigenza di un media cartaceo per comunicare – esclusivamente a chi è interessato – quello di cui stiamo facendo esperienza grazie alla pratica del Sistema Bates® Originario™.

Si è scelto il mezzo cartaceo e la spedizione per abbonamento postale, in luogo delle pubblicazioni digitali, per varii motivi:

  1. ai tempi del Dott. Bates non vi era altro che carta e inchiostro nero, elementi fondamentali per riposare l’ occhio durante la lettura
  2. la lettura su schermo digitale non può essere fatta alla luce del sole
  3. la stampa su schermo digitale è circa venti volte meno definita della stampa cartacea
  4. ciò che si lègge su supporto cartaceo viene memorizzato e assimilato piú facilmente e piú a lungo (scripta manent)
  5. i nostri volumi sono tutti da collezionare e custodire gelosamente nella propria librería personale dei testi preferiti
  6. la stampa fine e microscopica non può essere realizzata su schermi digitali
  7. le radiazioni elettromagnetiche emesse dai dispositivi digitali influenzano negativamente la messa a fuoco degli occhi e il riposo mentale della vista perfetta (e noi non desideriamo aggravare ulteriormente le condizioni patologiche di chi ha vista imperfetta).

Ciò detto, riteniamo che il materiale gratuito presente su questo sito sia sufficiente a fornire al lettore tutte le informazioni necessarie per poter decidere di acquistare il materiale originario e procedere senza ulteriore indugio con la cura del suo stesso caso.

NOTA: a partire dal 2009 è possibile limitare quasi completamente le cattive influenze di cui al punto 7) ricorrendo a un dispositivo di fisica quantistica inventato e prodotto in Italia e distribuito dalla ditta Edil Natura s.r.l. alla quale è possibile rivolgersi per posta elettronica (info@edilnatura.it) citando il sito del Sistema Bates® e chiedendo di venire ricontattati da un consulente specializzato.

Condividi: