Ma non è che fate soltanto della «pubblicità ingannevole»? Qui gli anni passano ma gli occhiali dilagano, la vostra è tutta una “bufala”!

Deve essere chiaro che ci limitiamo a fare un lavoro di divulgazione di scoperte fatte dal Dott. Bates e di ripubblicazione delle sue vere parole originali.  Non forniamo in nessun caso, né su questo sito, né su altri, né tramite i libri, né tramite la rivista, nessun aiuto o consulenza di tipo medico né psicologico.  Non ci assumiamo alcuna responsabilità nei confronti dei lettori, se non quella di dichiarare che ciò che noi pubblichiamo è vero e risponde a criteri oggettivi verificabili e certificati dalle autorità competenti allo scopo.  Le testimonianze che riportiamo hanno un mero valore aneddotico, che non può certo essere considerato scientifico, per quanto basato sul grande valore dell’ esperienza concreta.

Ai lettori lasciamo la libertà di poter decidere in piena coscienza se quello che noi pubblichiamo potrà essere utile o meno al singolo caso individuale.

Condividi: