Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 515 + 47 articoli pubblicati • 116 prodotti nel negozio • 9559 abbonati al notiziario

Testimonianze 9 maggio 2012

Vedere scritte che non sapevo fossero tali

In questi giorni mi è capitato di vedere scritte che sino ad una settimana fa non sapevo neanche fossero tali: dalla finestra del mio ufficio si vedono dei cartelloni che sono riuscita a leggere – per breve tempo – solo appunto in questi giorni. Mi sono resa conto anche della presenza di scritte più piccole mai neanche immaginate .Il tutto grazie all’immaginazione, mentre osservo, di un punto nero che si muove da una parte all’altra di una O, neanche tanto piccola.

Ho la sensazione di vederci meglio, anche se oggettivamente, a tempo normale, non durante i lampi di visione migliorata, non sembra essere così. Ieri sera per esempio sono andata a teatro, ero in una postazione lontana, e malgrado tutto sono riuscita a godermi lo spettacolo; a momenti addirittura, sempre grazie all’immagine sopra citata, riuscivo quasi a distinguere i particolari, dico quasi perché comunque quando vedo meglio vedo tutto “sdoppiato”.

Io sono una di quelle persone che con una miopia di -5.5 circa non può guidare e visto che questo mi causa problemi di sera – se qualcuno non mi accompagna non posso uscire – mi sono ripromessa che devo accorciare il più possibile i tempi, e per questo cerco d’essere “Bates” tutto il giorno, notando sempre che il mondo intorno a me, qualsiasi cosa io faccia od osservi, è in movimento.

[ Adriana, Milano]

Vedere scritte che non sapevo fossero tali • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart