Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 593 + 49 articoli pubblicati • 138 prodotti nel negozio • 10615 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Una bambina di dodici anni ottiene una visione di 20/15 non ostante la prescrizione dell’ oculista (–3 diottríe per occhio) e guida gli altri socii alla vittoria durante la «Due Giorni» di gennaio 2018 a Padova

Sabato 20 e domenica 21 gennaio 2018 la Associazione Vista Perfetta® ha svolto una “due giorni” di studio pratico sul Sistema Bates® Originario™ nella sede di Padova, messa gentilmente a disposizione dalla Coop. Coralli, che ringraziamo sentitamente.   L’ affluenza dei partecipanti è stata inferiore alle aspettative, ma al termine abbiamo comunque totalizzato diciannove presenze piú tre visitatori non iscritti di cui parleremo in coda.

Le nuove iscrizioni sono state due, da un lato un padre con la figlia dodicenne e dall’ altro un giovane appassionato di automobilismo, tutti comunque già entrati in contatto in anni passati con il lavoro della AVP® e quindi già informati dei contenuti dei libri di testo adottati (si veda la sezione “Pubblicazioni” del presente sito www.SistemaBates.it (©®) per informarsi al riguardo).   A volte i lettori delle opere del Sistema Bates® Originario™ hanno bisogno di alcuni mesi o alcuni anni per decidere di iniziare un percorso serio di auto-trattamento iscrivendosi alla AVP® per poi rimanere in contatto fino a guarigione completa e anche oltre, noi speriamo sempre.   L’ essersi coinvolti in un gruppo di mutuo-aiuto è un’ arma in piú che il singolo individuo può impiegare nella lotta alla dipendenza dallo sforzo mentale e in alcuni casi risulta essenziale per non perdersi per strada e per non rimanere in uno stato ibrido di risonanza in cui non si è ancóra raggiunta la vista perfetta senza occhiali ma nemmeno si è tornati a portarli, il che sarebbe comunque – quest’ ultima – una sciagura irrimediabile…

Parlando della bambina dodicenne di nome…


NOTA: Per continuare a lèggere occorre accedere come utente registrato al sito www.SistemaBates.it e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [ATTENZIONE:   Il Lettore che intenda acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera vendendo corsi o seminarî o aprendo “scuole” e spacciando diplomi o sedute individuali a pagamento o altre iniziative commerciali del genere è pregato di abbandonare immediatamente la navigazione del presente sito www.SistemaBates.it adesso, grazie]



PROSSIMO INCONTRO

Prossimo incontro della Associazione Vista Perfetta® presso la sede di Padova si terrà domenica 11 marzo 2018 alle ore 10.   I visitatori non iscritti potranno intervenire a partire dalle ore 17:00  previa prenotazione telefonica al numero 02 4873 1565.


Argomenti trattati nel presente articolo:

  • Miopía e Astigmatismo ricuperabili piú facilmente se non si mettono mai gli occhiali.
  • Dondolío Corto e Dondolío Variabile.
  • Camminare al sole invernale.
  • L’ espressione stralunata di chi toglie gli occhiali…
  • «Non c’ è limite alle facoltà visive dell’ Uomo», bambina di 10 anni vuole tabella piccola perché l’ altra è troppo facile.
  • SegnaLibro per Cruscotto per rilassarsi durante la guida.
  • I visitatori trovano beneficio ma dovrebbero associarsi per portare avanti la cura con maggior sicurezza.

PRODOTTI CONSIGLIATI


PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

Checking...

Ouch! There was a server error.
Retry »

Sending message...

Per Contattare il Presidente AVP® riguardo alla iscrizione come nuovo socio

Riempi i campi sottostanti

Acconsento al trattamento dei dati in base alla legge 196/2003


Quanto fa questa addizione?

8 - 1 =

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.