Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 572 + 48 articoli pubblicati • 134 prodotti nel negozio • 10231 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

«Siamo troppo vicino alle tabelle, cosí non c’è gusto»: a Milano fioccano le guarigioni dei socii giovani della Associazione Vista Perfetta®

Straordinaria giornata di studio della Associazione Vista Perfetta® quella svoltasi domenica 26 novembre 2017 presso la sede del Circolo ARCI Metissage in Milano, quartiere Isola Porta Garibaldi Centro Direzionale, alla quale hanno partecipato ben quindici socii effettivi AVP® 2017/2018 a cui si sono aggiunti ben cinque visitatori alle ore 17, di cui tre hanno sottoscritto la loro adesione, versando immediatamente l’ intera quota sociale e acquisendo cosí il diritto di partecipare sin dalle ore 10 alla successiva riunione in presenza oppure di collegarsi in teleconferenza audio per iniziare la pratica da casa in compagnía degli altri socii, visto che la nostra associazione sin dall’ inizio di novembre 2017 conduce sedute a giorni alterni, quindi offre la possibilità a quasi tutti di partecipare molto frequentemente e proseguire l’ auto-trattamento con la massima intensità possibile comodamente nelle proprie confortevoli abitazioni.

Un grande ritorno dopo cinque mesi di assenza va celebrato in onore della piccola …


NOTA: Per continuare a lèggere occorre accedere come utente registrato al sito www.SistemaBAtes.it e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [ATTENZIONE:   Il Lettore che intenda acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera vendendo corsi o seminarî o aprendo “scuole” e spacciando diplomi o sedute individuali a pagamento o altre iniziative commerciali del genere è pregato di abbandonare immediatamente la navigazione del presente sito www.SistemaBates.it adesso, grazie]



AMPLIARE LA RICERCA BATESIANA:  LA RADIOATTIVITÀ COME FONTE DI SFORZO MENTALE E CHE COSA FARE PER DIFENDERSI

Come i Lettori assidui del presente sito www.SistemaBates.it (©®) già sanno, da circa un anno stiamo indagando nel fenomeno dell’ inquinamento da accumulo di raggi gamma radioattivi ionizzanti sugli occhi, e di come questo fatto possa rendere il palmeggiamento totalmente inefficace.   Ciò accade perché quando uno appoggia il palmo della mano sull’ occhio, si verifica una contro-reazione a livello cerebrale per la quale la mentalità del soggetto va sotto sforzo se l’ occhio è soggetto ad accumulo radioattivo.   È come se la persona che palmeggia gli occhi continuasse a toccare una fonte di radioattività che è di indubbio disturbo per il sistema nervoso.   Stiamo sperimentando la soluzione proposta dal sito GeoProtex.com® e fino a ora abbiamo verificato che è possibile rimuovere questi accumuli e i traumi emotivi a essi associati, agevolando di gran lunga la pratica della cura della vista secondo i metodi naturali batesiani da noi riscoperti e introdotti in Italia per primi e unici sin dal 2002.   Questa ricerca fa parte della eredità lasciataci dal Dott. Bates e noi continueremo a svilupparla in modo indipendente ed efficace per potere offrire ai nostri socii AVP® e al mondo intero il massimo della tecnologia disponibile per ottenere i migliori risultati di pratica nel minor tempo possibile.   Attenzione:   non esistono e non esisteranno mai delle macchine o dei dispositivi che potranno sostituirsi alla “centrale fissazione” dell’ occhio e della mente, bensì ci sono degli aiuti sinergici che potranno – e davvero dovranno – aiutare il soggetto in auto-trattamento a perdere meno tempo nel trovare il giusto metodo che gli consenta di dimostrare fino in fondo i beneficî della centrale fissazione e del riposo mentale, da cui poi dipende la guarigione della vista imperfetta e la acquisizione della super-vista (50/10 o 100/10) che è il nostro obiettivo spirituale piú elevato.

Inutile dire, per concludere, che i visitatori di cui abbiamo parlato piú sopra hanno tutti riscontrato la presenza di accumulo radioattivo nell’ occhio piú debole e si sono ripromessi di acquisire piú informazioni al riguardo, studiandosi un opuscolo informativo che gli abbiamo consegnato, in attesa di potere ricevere una consulenza personalizzata in situ e guardare a una soluzione del problema mediante una protezione speciale dell’ ambiente, di invenzione e manifattura interamente italiane, certificata ed efficace al 100% ma ancóra in gran parte misconosciuta al grande pubblico (chissà perché…).

PROSSIMO INCONTRO

Giunti alle ore 19, abbiamo sgomberato il campo e ci siamo dati appuntamento alla successiva riunione milanese che si svolgerà domenica 28 gennaio alle ore 9:45 (preparazione sala).   I visitatori non socii AVP® potranno partecipare a partire dalle ore 17:00 previa prenotazione telefonica al numero 02 4873 1565.


Argomenti trattati nel presente articolo:

  • Cecità Intermittente
  • Memoria dei Colori
  • Distanza dalle Tabelle di Controllo di Snellen
  • Attività Mentale e Cura della Vista
  • Pratica con la musica
  • Scopiazzature e sviamenti, fate attenzione a cosa trovate in giro
  • Un bambino visitatore passa da 25/50 a 25/20 in pochi minuti di pratica
  • Ambliopía quarantennale:   associarsi alla AVP® è l’ unica via per ovviare al problema (sarebbe ora!).

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.


Checking...

Ouch! There was a server error.
Retry »

Sending message...

Per Contattare il Presidente AVP® riguardo alla iscrizione come nuovo socio

Riempi i campi sottostanti

Acconsento al trattamento dei dati in base alla legge 196/2003


Quanto fa questa addizione?

2 + 6 =

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.