Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 576 + 48 articoli pubblicati • 136 prodotti nel negozio • 10327 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Ricupero da una emorragía retinica ad Asolo

Domenica 8 aprile 2018 la Associazione Vista Perfetta® si è riunita ad Asolo (TV) alla presenza di ben undici socii che hanno trascorso una ottima giornata di studio prevalentemente all’ aperto in quanto il tempo è stato clemente e abbiamo potuto godere ampiamente della luce solare, incluso il momento della pausa pranzo, per la quale ci siamo organizzati con un tavolo all’ ombra dato che il caldo si era fatto già intenso e poteva crearci dei problemi alla digestione.

Tra i socii presenti per un saluto e un breve ripasso segnaliamo…


NOTA: Per continuare a lèggere occorre accedere come utente registrato al sito www.SistemaBates.it e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [ATTENZIONE:   Il Lettore che intenda acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera vendendo corsi o seminarî o aprendo “scuole” e spacciando diplomi o sedute individuali a pagamento o altre iniziative commerciali del genere è pregato di abbandonare immediatamente adesso la navigazione del presente sito www.SistemaBates.it e di andarsene serenamente a quel paese,  grazie]


Alle ore 17 si sono presentati diversi visitatori con i quali siamo riusciti a dimostrare che è possibile ottenere presto e bene la vista normale sia da vicino sia da lontano per mezzo dei nostri metodi di riposo, sebbene in modo temporaneo e non risolutivo di primo acchíto.   Sarà cura di costoro valutare la possibilità di acquistare i nostri materiali di studio e praticarli per raggiungere una guarigione completa nel piú breve tempo possibile e poi non pensarci piú.   Questa idea non pare fare adeguata presa nella mente della persona media di oggi, che è abituata (o programmata?) a rassegnarsi all’ uso degli occhiali, e quindi noi in genere ci aspettiamo che non ostante la buona riuscita delle dimostrazioni pratiche i visitatori ben difficilmente proseguiranno nel trattamento e bensí lasceranno cadere la cosa giudicandola troppo superiore alle loro capacità umane, evidentemente “miserabili” a loro stesso giudizio.


PROSSIMO INCONTRO

Il successivo appuntamento con la suggestiva sede di Asolo sarà per domenica 17 giugno 2018 alle ore 10, con il consueto spazio aperto ai visitatori programmato per le 17.   Per partecipare, prenotarsi al numero 02 4873 1565.


Argomenti trattati nel presente articolo:

  • Pratica all’ aperto, la migliore.
  • Lèggere stampa finissima e riassumere quanto letto.
  • Occhio pigro non piú un problema usando la immaginazione visiva.
  • Il ruolo dei genitori nella cura dei bambini.
  • Improvvisa cecità debellata nel giro di un mese, vitrectomía scongiurata!
  • Radioattività endogena negli occhi, una nuova fonte di sforzo mentale che sappiamo come debellare.
  • Luce a LED “armonizzata”, abbiamo le prove che funziona.
  • Il «convertitore d’ onda» denominato Skudo®.
  • Progressi lenti ma costanti nella cura della miopía.
  • Se potessi togliere una diottría al mese…
  • Ottimi risultati con i visitatori non socii ma poi la cosa viene lasciata cadere da quasi tutti…

PRODOTTI CONSIGLIATI


PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

Checking...

Ouch! There was a server error.
Retry »

Sending message...

Per Contattare il Presidente AVP® riguardo alla iscrizione come nuovo socio

Riempi i campi sottostanti

Acconsento al trattamento dei dati in base alla legge 196/2003


Quanto fa questa addizione?

2 + 7 =

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.