Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 535 + 47 articoli pubblicati • 121 prodotti nel negozio • 9814 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Il nubifragio non ci spaventa, siamo organizzati per praticare al meglio anche al coperto a Padova

La giornata di studio della Associazione Vista Perfetta® svoltasi domenica 10 settembre 2017 nella sala riunioni della Coop. Coralli in Padova è stata caratterizzata da una atmosfera di raccoglimento particolare dato che il tempo piovoso ci ha costretto a stare al chiuso e ad attuare tutte le strategíe possibili per rendere confortevole e bene illuminato l’ ambiente.   Abbiamo perciò installato non soltanto il proiettore ad alta potenza ma anche diversi punti luce da tavolo dotati delle modernissime lampade a spettro completo PienaLuceLED™ da 12 e 24 watt, le lampade termiche a raggi infrarossi a onda corta da 250 watt – introvabili sul mercato – e le luci a torcia con fascio concentrato per praticare il trattamento con il sole anche in assenza di esso.

Il mattatore della mattinata è stato un bimbo di 7 anni di nome …


NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [L’ accesso non è consentito a chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera:   raus!]


Poco dopo le ore 10:00, quando la riunione era appena iniziata, si è presentato un signore che ha manifestato l’intenzione di iscriversi alla nostra associazione.   Dato che questo fenomeno non accade quasi mai, per lo meno cosí all’ improvviso, abbiamo chiesto da dove provenisse questo suo interesse e lui ha risposto che aveva partecipato circa un mese prima alla manifestazione pluridisciplinare denominata “complotto di una notte di mezza estate” di cui abbiamo già parlato su questo sito.   In quell’occasione egli aveva acquistato il libro base “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” , ordinando successivamente per posta le tabelle di controllo ufficiali, come proposte da questo sito www.SistemaBates.it (©®).  Avendo già abbondantemente iniziato a togliere gli occhiali correttivi per la miopía e l’ astigmatismo (per un totale di circa quattro diottrie), la sua domanda di iscrizione è stata accolta seduta stante anche perché il nostro nuovo socio ha pagato immediatamente in contanti il suo completamento di quota di adesione e quindi non abbiamo potuto fargli altro che un caloroso benvenuto mentre riponevamo i suoi soldi in cassa.

Nel corso della giornata questa persona ha conquistato – con facilità inusuale – l’ultima riga della tabella di controllo di Snellen, totalizzando una visione piuttosto continua di 20/20, il che è insolito.   Il metodo che lo ha aiutato di più è stato il palmeggiamento, condito con numerose chiacchiere su argomenti di stampo complottistico che hanno svariato tra signoraggio bancario, famiglie dell’ élite dominante, legale rappresentanza individuale, altrimenti détta “popolo unico”, nuovo ordine mondiale, decreto vaccini eccetera eccetera.   Evidentemente il relazionare il pubblico su queste tematiche lo spostava immediatamente in una dimensione di riposo mentale, nonostante la drammaticità intrinseca delle questioni sollevate, e questo a sua volta procurava un immediato rilascio della tensione oculare e dello sforzo per vedere.   Giunti al termine della giornata gli abbiamo consegnato la parte restante del materiale di studio comprendente i libri “I METODI DI TRATTAMENTO NELLE «STORIE DALLA CLINICA»” e “I PIÚ AVANZATI METODI NELLA CURA DELLA VISTA”, oltre che tre numeri della rivista “IL FALCO PER L’EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA”, raccomandandoci che li leggesse al più presto e ci riferisse al successivo incontro dei suoi progressi.

Giunti alle 17:00 si sono presentati tre visitatori che avevano già avuto un contatto precedente con le nostre pubblicazioni e avevano già iniziato a studiarle per conto proprio e che però volevano informarsi più da vicino sulle modalità operative della AVP®.   Un signore, di professione disegnatore meccanico, lamentava la difficoltà di stimolare l’occhio pigro che aveva sin dalla tenera età ed è stato aiutato tantissimo dal metodo di ricordare una lettera vista da vicino sulla tabella piccola per poi confrontarla con la stessa medesima lettera da lontano sulla tabella grande.   Ciò ha consentito di migliorare la visione di ben quattro volte passando dalla riga “T F P” (20/70) alla riga del “2 Q C” (20/20) in lampi.   Ci auguriamo che costui, che ha già acquistato e studiato sia il libro base “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI”, sia le tabelle complete della serie 2018, vorrà iscriversi al più presto alla AVP e frequentare per qualche mese le nostre riunioni in modo da consolidare i risultati e prevenire eventuali ricadute future.

L’ altro caso invece non c’ha dato molta soddisfazione perché abbiamo incontrato delle resistenze nel dimostrare la vista normale nella presbiopía, resistenze più che altro dovute alla incredulità di fondo che permeava la mentalità del soggetto, una signora che alcuni anni prima aveva già acquistato il libro base “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” e che aveva tentato di metterlo in pratica senza acquisire le tabelle di controllo di Snellen, che sono necessarie per imparare di che si tratta sul lato pratico.   Essendo inoltre spaventata dalla necessità di esercitarsi quotidianamente per qualche minuto con le tabelle da vicino e da lontano, la signora ha preferito rimandare l’acquisto a data da destinarsi accampando scuse varie tra cui l’eccessivo costo dell’insieme completo di tabelle di controllo, che oggi è valutato in euro 45 × 1,3 kg di materiale stampato di alta qualità.

Purtroppo l’arte della persuasività e del convincimento è fin troppo sottile e la nostra associazione al momento non è in grado di esercitarla sempre con successo con tutti i visitatori per portarli a iscriversi immediatamente senza por tempo in mezzo, e perciò dobbiamo annoverare questo ultimo caso tra i fallimenti, con dispiacere.

Prima di congedare tutti, abbiamo avuto modo di fare degli esperimenti con i prodotti marcati Geoprotex®, già abbondantemente reclamizzati su questo sito ufficiale www.SistemaBates.it (©®), i quali consentono di eliminare l’influenza nefasta dei campi elettromagnetici naturali e artificiali con efficacia garantita al 100% (diffidate dai “prodotti civetta” non funzionanti e potenzialmente dannosi, altrimenti détti “ninnoli”).   Abbiamo infatti sperimentato che avere un organismo continuamente difeso e “decontaminato” favorisce notevolmente la cura della vista con metodi naturali – come presentata su questo sito www.SistemaBates.it (©®) –  la quale è un fatto prettamente mentale ovvero legato ai processi elettrochimici e neuro-endocrinologici del cervello, quindi suscettibili a sollecitazioni dannose provenienti da strumenti come linee elettriche, telefonini, apparati wi-fi, calcolatori elettronici, radioattività polarizzata naturale, eccetera eccetera.

Giunti alle ore 19:00, spossati ma felici, gli ultimi socii rimasti hanno sciolto la riunione definitivamente per darsi poi appuntamento al mese di novembre 2017, nell’ auspicio che siano presenti anche piú persone delle dieci che hanno partecipato alla seduta odierna.

 


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.