Un libro che libera

Siamo un gruppo di amici che lavorano insieme e quasi tutti, per diversi problemi, avevamo o gli occhiali da vista o gli occhiali per la lettura.  Dopo aver letto il libro originario del Dott. Bates da voi prodotto, ognuno ha scelto di non usare piú gli occhiali e abbiamo iniziato a fare degli esercizî.  Dopo circa un mese abbiamo scelto di portare a termine del lavoro arretrato in ufficio e questo ci ha richiesto dalle 12 alle 15 ore al giorno di lettura e uso del computer.  Questo per circa due mesi ininterrotti.

Non ostante lo stress, la stanchezza fisica e degli occhi, abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo senza l’uso degli occhiali e senza diminuire la capacità visiva.  Inoltre nessuno ha avuto piú dolore o bruciore agli occhi, mal di testa, occhi gonfi, ecc., come ognuno aveva usando gli occhiali.

Da questa esperienza e per altre cose possiamo confermare quanto è determinante il credere, e quanto in realtà gli occhiali fanno male.  Abbiamo espresso e continuiamo a esprimere una profonda gratitudine al Sig. Bates per il suo inestimabile dono, e al Cielo e agli Angeli per averci portato a conoscere questo libro che libera da una delle tante prigioni del mondo.

[lettera firmata]

Condividi: