Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 525 + 47 articoli pubblicati • 118 prodotti nel negozio • 9635 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Un gelato squisito aiuta la vista a Fidenza!

Il pomeriggio di studio della Associazione Vista Perfetta® svoltosi sabato 27 maggio a Fidenza ha visto un forte calo dei partecipanti, ridottisi a soli 4 individui, ma è stato, ciò non ostante, molto utile perché sono stati riscontrati anche in questa occasione i consueti progressi nella cura della vista mediante auto-trattamento che il sito www.SistemaBates.it (©®) propone in esclusiva sin dal 2002, in collaborazione con la casa editrice Juppiter Consulting Publishing Company®, Milano, fondata e diretta dal Riscí Giovanni Gatti (che è anche Presidente della AVP®).

La pratica si è svolta in due parti, al coperto, usando sulle tabelle di controllo e sulla stampa fine le nuove lampade a spettro solare PienaLuceLED e fascio concentrato, e poi all’ aperto, con l’ ausilio della “Lente Solare del Dott. Bates” da noi introdotta in Italia sin dal 2005 e che è alla base di tutta la cura, in particolare quando si soffre il fastidio delle luci forti oppure quando si necessita di uno “sblocco” se il trattamento si è arenato e i progressi sembra siano pochi negli ultimi tempi.

In particolare un nuovo socio che sta curando una insidiosa presbiopía ha tratto giovamento dall’ uso della luce concentrata del sole sul bianco dell’ occhio e si è stupito di quanto fosse poi piú facile arrivare a lèggere le ultime righe del “SegnaLibro della Vista Perfetta” alla distanza di 20 cm dagli occhi, specialmente se l’ illuminamento è buono.   Una volta riuscito a lèggere in lampi le ultime due righe, il nostro bravo socio è passato al carattere diamante in fondo al Segnalibro e lo ha potuto lèggere abbastanza comodamente, per sua sorpresa.   Vedremo all’ appuntamento successivo se avrà potuto continuare a esercitarsi e quali risultati avrà ottenuto per conto suo a casa.

Nella “pausa gelato” che di consueto ci concediamo intorno alle 17, dato che a pochi passi vi è un gelataio che usa ingredienti tutti naturali e fa dei prodotti davvero squisiti, altri socii hanno potuto constatare il miglioramento della vista da lontano anche nelle zone di penombra, questo per quanto riguarda la cura della miopía.   Infatti la difficile scritta di prova di riferimento “Erboristeria Girasole” è ora stata letta con sufficiente facilità dall’ imboccatura della galleria nel buio, sebbene i caratteri corsivi fossero molto sottili e di solito impossibili da decifrare per chi soffre ancóra del benché minimo residuo di vista imperfetta.

In ultimo, abbiamo fatto delle prove di rilevazione del “raggio gamma” su un socio il quale si è sorpreso di trovare un accumulo nella zona della spalla, dove lui aveva il sospetto che qualcosa non andasse bene.   Il fastidio maggiore però, ci ha confessato il socio, è che lui aveva già acquistato in passato diversi prodotti garantiti come efficaci contro le geopatíe in generale, soltanto per poi scoprire in questa occasione che in realtà l’ effetto terapeutico è stato completamente assente.   C’è anche da dire che questo nostro socio gode di vista perfetta avendo curato sé stesso da anni mediante i metodi naturali originali spiegati su questo sito ufficiale www.SistemaBates.it (©®) e quindi nel suo caso gli accumuli di radiazioni non hanno per nulla inficiato la buona riuscita del trattamento mentale per la cura visiva (è possibile però che l’ accumulo radioattivo si sia verificato posteriormente alla cura della miopía).   La nostra ricerca dunque continua per raccogliere nuovi dati al riguardo e per potere quindi offrire ai nostri socii le migliori e piú aggiornate conoscenze per capire come ottenere al piú presto e meglio la guarigione delle problematiche oculari e al contempo perseguire una “salute totale” che è il nostro obiettivo piú elevato e spirituale, dato che siamo fondamentalmente degli incontentabili che hanno bisogno di una qualche ragione superiore per vivere bene.

Il prossimo appuntamento con il mini-gruppo di Fidenza è fissato per sabato 24 giugno alle ore 14:30.

 

 


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.