Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 539 + 47 articoli pubblicati • 123 prodotti nel negozio • 9831 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Un ambiente di persone “per bene” alla riunione AVP® di Padova sotto al sole di luglio 2017

Un buon successo è stato registrato domenica 9 luglio 2017 dalla AVP® riunitasi a Padova alla presenza di quindici socii di cui una nuova iscritta che aveva acquistato il volume base della “cura della vista” da noi raccomandato, ovvero “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” edito dalla Casa Editrice delle Consulenze Gioviali (direttore: Riscí Giovanni Gatti), alcuni mesi prima presso una riunione tenutasi ad Asolo e che lei aveva trovato interessante e meritevole di approfondimento tanto da decidere di passare all’ azione piú convintamente una volta completatane la lettura.

Questa nuova iscritta si è sorpresa di trovare un ambiente amichevole e frequentato da persone per bene, in cui nessuno fa il maestro, sebbene sia evidente che i socii piú esperti abbiano molte cose da dire riguardo alla loro cura rispetto ai nuovi venuti che di solito si sentono un po’ brancolare nel buio non ostante le loro buone intenzioni.   Siamo sempre lieti di “fare un ripasso” dei principî fondativi della nostra associazione, che sono scritti chiaramente nello Statuto e nel Regolamento, di cui bisogna essere edotti prima di firmare la domanda di iscrizione, ma che spesso vengono “persi di vista” in quanto poco comuni perché si discostano da tutti quegli altri modi operativi che mirano piú a fare soldi vendendo corsi o seminarî invece di provare ad aiutare le persone in modo davvero efficace.

Durante le ore del mattino abbiamo dovuto ripiegare nel piccolo giardino antistante la sala riunione per effettuare il nostro consueto “trattamento con il sole”, dato che il giardino pubblico prospiciente all’ edificio non era stato adeguatamente mantenuto dalla Amministrazione Comunale, che aveva lasciato crescere l’ erba fin quasi a un metro di altezza, come una specie di giungla inestricabile, e ci ha impedito di usufruirne.   Alternando il palmeggiamento con la lettura delle tabelle di controllo siamo arrivati presto alla pausa del pranzo autogestito, quando alcuni dei partecipanti, specialmente i genitori con i bambini, sono dovuti andare via per sopraggiunta noia o altre incombenze.   Dobbiamo annotare che anche i casi ostinati di miopía scolare fanno progressi e segnaliamo quanto sia importante …


NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [L’ accesso non è consentito a chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera:   raus!]


 

La signora visitatrice però ha voluto acquistare il libro base della cura della vista “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” e ha promesso di leggerlo, non ostante i mille impegni di lavoro e anche familiari, ordinando al contempo che le venissero spedite le tabelle di controllo per fare pratica a casa o sulla postazione di lavoro.   Vedremo se ci saranno delle possibilità di miglioramento ma da parte nostra siamo piuttosto scettici perché la gravità del difetto in sé, unita alla preoccupazione che abbiamo letto negli occhi della visitatrice, relativamente alla impossibilità di rimuovere gli occhiali per buona parte della giornata, non fanno ben sperare.   Questo è un peccato perché sono proprio questi casi che hanno piú bisogno di stare lontani dalle lenti correttive:   piú le lenti sono forti, piú sono dannose e piú bisogna eliminarle costi quel che costi.   Il “lavaggio del cervello” riguardante la loro necessità è stato praticato dalle autorità sanitarie che sono piú interessate a fare girare la economia del Paese nel modo piú sbrigativo e comodo possibile, e quindi “miope”, per definizione, invece di invitare i cittadini a stare bene e a non avere bisogno di stampelle o apparecchi che creano dipendenza.


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.