Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 535 + 47 articoli pubblicati • 121 prodotti nel negozio • 9814 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Teatrino affollato a Treviso

La giornata di studio AVP del 29 novembre 2015 si è svolta a Villorba di Treviso presso il Teatrino del Parco degli Alberi Parlanti, una caratteristica casetta dotata di ampie vetrate, ottime per aiutare i socii a esercitarsi in condizioni di luce forte e variabile dato il voltare del sole dalla mattina alla sera, caratteristica che consente ai partecipanti una pratica sempre diversa e cosí non annoiante e dunque piú proficua.

Erano presenti ben quattordici persone di cui due nuovi socii i quali avevano entrambi già acquistato anni prima il libro base adottato dalla AVP, e cioè il classico senza tempo “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” del Dott. Bates, nella traduzione ufficiale-originale-integrale-letterale a cura del Direttore e Fondatore del Sito www.SistemaBates.it (©®), che è anche l’unica affidabile traduzione legale disponibile sul mercato (diffidare dalle imitazioni e riduzioni ora messe in circolazione da avidi speculatori senza scrupoli, come esattamente successe anche ai tempi del Dott. Bates negli Stati Uniti d’America:    IL MONDO È PICCOLO E LA STORIA SI RIPETE, PRIMA IN TRAGEDIA E POI IN FARSA E VICEVERSA).

Questi due socii erano anche venuti a conoscenza della presenza di altri sedicenti operatori del “Metodo Bates commerciale” che offrono consulenze a pagamento e “corsi” i quali, nella nostra esperienza, si sono sempre rivelati deleterii e mistificatorii e per i quali non v’è rimedio se non quello di    ignorarli ed evitarli come la peste bubbonica e le altre piaghe d’Egitto.    Per loro fortuna, erano già premuniti e avvisati avendo già acquisito gli elementi fondamentali del Sistema Bates® Originario™ e quindi non sono caduti nella trappola della “fuffa corsistica” pagata a caro prezzo e per di piú totalmente inefficace, preferendo partecipare seriamente e in prima persona aderendo all’ unica associazione che fa della pratica reale della “Cura della Vista” mediante auto-trattamento una vera a propria religione e ragione di vita evitando manipolazioni della verità e copiature del lavoro degli altri (si noti che quanto qui riportato, a differenza di tutti gli altri siti scopiazzati, è autentico e dipende dalle esperienze vissute in prima persona dai socii e nient’ altro).

Nel corso della giornata si sono svolte le solite prove applicando in concreto i metodi descritti nei testi base che chiunque può acquistare e lèggere direttamente da questo sito, con particolare risalto al trattamento con la luce per mezzo delle luci a LED, che dànno sempre grande beneficio in particolare nella cura della presbiopía.

Alle ore 15 è stata svolta una interessante conferenza a cura del Presidente AVP che ha trattato in modo assai esteso gli obiettivi e gli ideali della associazione davanti a una folta platea di circa quaranta persone.    Alle ore 18:30 purtroppo si è dovuto precedere a una improvvisa chiusura dei lavori dato che la struttura alle ore 19 ci avrebbe chiuso dentro se non fossimo usciti, per cui l’appuntamento per i successivi approfondimenti è stato dato al 17 di gennaio dell’anno 2016 per una giornata di studio interamente dedicata alla pratica (senza cioè presentazione pubblica).

Un fatto notevole di questa giornata è stata la spontanea suddivisione in gruppetti di studio per affinità di trattamento, dove i socii miopici si esercitavano per lontano mentre quelli presbiopici da vicino.    Non sono mancati anche i “battitori liberi”, ovvero quei socii piú anziani che sanno già cosa devono fare per avere beneficio e perciò si auto-gestivano in piena autonomia i momenti di pratica alternando i metodi a piacimento.    Sostanzialmente, accade che uno ottiene dei risultati nel tempo e sente poi la necessità di dare una “rinfrescata” passando una giornata ogni tanto con la AVP per consolidare i risultati e approfondire la propria guarigione prevenendo le ricadute.

Di séguito un paio di immagini istantanee tratte dalla Pagina FaceBook ufficiale della Associazione Vista Perfetta®.

 

Momento della conferenza del Presidente AVP alla platea di visitatori che hanno gremito la saletta in ogni ordine di posti...

Momento della conferenza del Presidente AVP alla platea di visitatori che hanno gremito la saletta in ogni ordine di posti…

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.