Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 489 + 47 articoli pubblicati • 103 prodotti nel negozio • 0 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Tardo inverno luminoso a Padova con quasi trenta presenze e molte ore dedicate al gioco (con il socio Davide che vede le Fate!)

Circa una trentina di socii vecchi e nuovi della Associazione Vista Perfetta® hanno partecipato alla giornata di studio di domenica 12 marzo 2017 svoltasi a Padova, ospiti della Coop. Coralli in via Morandini 26.   Come i Lettori già sanno, la sala riunioni è prospiciente un vasto giardino pubblico e quindi in presenza di sole brillante gran parte dei lavori si possono svolgere all’ aperto, appunto, dando ampio spazio ai momenti ludici per andare incontro alle richieste dei numerosi bambini presenti, sia in auto-trattamento per la cura della vista imperfetta, sia per solidarietà con loro parenti o amici.

 

CASI DI STUDIO AFFRONTATI

NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [Chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti è pregato di interrompere la navigazione IMMEDIATAMENTE, grazie!]

 

Come abbiamo già accennato sopra, il discreto sole del tardo inverno che ci ha accompagnato durante la giornata ci ha consentito di impiegare la Lente Solare del Dott. Bates da noi riprodotta in esclusiva e proposta al grande pubblico dei Lettori di questo sito ufficiale www.SistemaBates.it (©®) sin dal 2005, per eseguire il trattamento con il sole e accelerare cosí la buona riuscita del proprio percorso curativo.   Grazie alla Lente Solare è possibile diventare rapidamente capaci di guardare in alto al sole in cielo senza subire alcun fastidio ma anzi notandone la “sfericità” e in qualche caso anche le macchie:   questa, secondo il Dott. Bates, sarebbe l’ indicazione che lo sforzo mentale è stato debellato e il Lettore è avviato rapidamente alla vista perfetta (se non la ha già ottenuta) in ogni situazione.

 

SPAZIO VISITATORI

Nello spazio delle ore 17, dedicato ai visitatori non ancóra soci della Associazione Vista Perfetta®, abbiamo ospitato cinque persone che hanno fatto esperienza dei varii metodi di auto-trattamento “abitudinarî” e dimostrativi riscontrando in tutti i casi, senza eccezione, un netto miglioramento iniziale del loro difetto.   Ciò che ha dato maggiore beneficio sembra sia stato il palmeggiamento ripetuto piú volte, senza mai abbandonare l’ indagine interiore su che cosa significhi “immaginare il nero perfetto” o “lasciare vagare la mente e lo sguardo interiore” e cercando nemmeno concentrarsi, cosa che annullerebbe il fine prospettato.

 

VERSO UNA SALUTE TOTALE

Nell’ ambito della nostra ricerca su tuti i mezzi che possano agevolare la cura della vista imperfetta mediante trattamento senza occhiali, abbiamo fatto alcune prove di rilevamento delle radiazioni di tipo gamma, di origine naturale o artificiale.   Come oramai abbiamo imparato, gli accumuli di radionuclidi nel corpo sono dovuti a uno “stillicidio” che avviene di notte quando la persona dorme sempre nella stessa posizione attraversata da un raggio gamma polarizzato proveniente dal sottosuolo (è molto facile essere vittime di questo perché la distribuzione di questi raggi è oggigiorno di circa uno al metro quadrato).   Altre fonti di disturbo, che interessano in particolare anche la sfera visiva per la loro vicinanza al cervello e agli occhi stessi, sono i “piccoli gamma” che vengono emessi dalla batteria dei telefonini cellulari ogni qual volta li si tenga vicini alla testa.   Certe volte la prova che facciamo usando il dispositivo di neutralizzazione brevettato Skudo® (www.geoprotex.com), inventato dal nostro socio onorario Nicola Limardo con il suo gruppo di collaboratori, dà dei risultati strabilianti e i nostri amici non possono fare altro che acquistarlo e installarlo immediatamente sul loro dispositivo [ATTENZIONE:   per acquistare questi dispositivi bisogna rivolgersi a personale qualificato; scrivete all’ indirizzo presidente@vistaperfetta.it per avere indicazioni al riguardo].  In un caso presente in questa riunione, una signora che soffre di vista imperfetta da tantissimi anni, con rischio di cataratta, si è resa conto all’ istante di quanto il semplice appoggiare il telefonino alla guancia la danneggi e come invece il dispositivo Skudo® applicato annulli l’ effetto come per magia.

Rimane da verificare se in futuro questi visitatori, rimasti sinceramente assai impressionati dalle prove fatte con noialtri socii AVP, desidereranno iscriversi alla Associazione e studiare il proprio caso per curarlo usando come guida i testi originarî batesiani da noi adottati, prodotti dalla Casa Editrice delle “Consulenze Gioviali” (Juppiter Consulting Publishing Company®, Milano), e tradotti in modo filologicamente corretto dal Direttore di questo sito, lo scrittore divulgativo Giovanni “Riscí” Gatti, il quale è sempre molto lieto di condividere la sua esperienza con chiunque sia interessato a tutti gli argomenti qui trattati.

Tardo inverno luminoso a Padova con quasi trenta presenze e molte ore dedicate al gioco (con il socio Davide che vede le Fate!) • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart