Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 515 + 47 articoli pubblicati • 116 prodotti nel negozio • 9559 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Strategíe per combattere la disidratazione e curare l’ occhio secco e il distacco posteriore del vitreo (a Milano)

Il primo sole primaverile ha accolto gli otto socii della AVP che hanno partecipato a una domenica di studio che come ti consueto si svolge alla quarta settimana di ogni mese a Milano presso la saletta del circolo ARCI METISSAGE che gentilmente ci ospita.

A dire la verità, il sole è comparso solamente al pomeriggio, quando abbiamo avuto l’opportunità di sfoderare le nostre lenti solari e praticare il trattamento con il sole.   L’ uso della luce diretta del sole è stata una innovazione seminale introdotta dal traduttore ufficiale del Dott. Bates per la lingua italiana, il giornalista e scrittore Riscí Giovanni Gatti, che sin dal 2005 ricostruì la piccola lente biconvessa – usata all’epoca nello studio di New York da Bates ed Emily – e la propose ai clienti delle opere del sito www.SistemaBates.it (©®) da lui fondato.   Si è scoperto infatti che diversi dei soci presenti non avevano mai avuto l’opportunità di sperimentare questo trattamento che di solito, se fatto nel modo corretto e cioè seguendo pedissequamente le istruzioni accluse, ispirandosi anche alla fotografía del Dott. Bates che la usa su una paziente, può dare dei risultati davvero straordinari specialmente in quei casi in cui vi è presente un forte fastidio della luce.

Durante la pratica del trattamento con il sole, che è consistita nel portare fuori dalla saletta di pratica direttamente sul ciglio del marciapiede alcune sedie per sostare esponendo il viso alla luce dei raggi solari diretti, per lo stravolgimento dei passanti che ci guardavano storto, alcuni socii hanno raccontato le loro drammatiche esperienze negative vissute sia per malpratica medica sia per colpa di chi organizza sedicenti “Scuole Bates” per vendere ai malcapitati di turno nient’altro che la propria ignoranza di questi argomenti sottili e non adatti al pubblico generico.

 

CASI DI STUDIO AFFRONTATI

NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [L’ accesso non è consentito a chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri:   cortesemente sloggiare adesso grazie!]

 

VERSO UNA SALUTE TOTALE

Nello spazio dedicato alle nostre indagini sulla nuova minaccia epocale portataci dalla diffusione dei raggi gamma polarizzati che ci colpiscono durante il sonno e si accumulano sul corpo, abbiamo avuto la occasione di verificare che tutti coloro i quali hanno avuto danneggiamenti organici sugli occhi presentano un accumulo “gamma” proprio in quella zona del corpo.   La verifica si effettua mediante un metodo molto semplice e non invasivo, inventato dal nostro socio onorario prof. Nicola Limardo, titolare del marchio Geoprotex®.   Si tratta di verificare tramite l’uso di uno schermo speciale se la forza nervosa che serve per piegare la mano a braccio teso, détta “prova dell’ acetilcolina”, viene influenzata o meno dalla presenza del raggio che si può rilevare mediante il palmo dell’ altra mano.

Il rimedio consiste nel proteggere la zona letto, che è quella durante la quale il corpo umano è piú esposto alle radiazioni negative, e quindi consentire una decontaminazione naturale che viene accelerata in queste precise condizioni di protezione, da tutte le altre pratiche che l’ Associazione Vista Perfetta® ha sviluppato in tutti questi anni, incluso l’uso della lampada termica a raggi infrarossi a onda corta.

Poiché la nostra associazione è determinata a continuare il lavoro originario del Dott. Bates, e cioè quello di cercare di capire perché nel singolo caso individuale i risultati possono e devono essere migliorati sia per abbreviare l’ auto-trattamento sia nella sua portata terapeutica vera e propria, siamo impegnati su tanti fronti per consentire ai nostri socii i risultati migliori.

L’ appuntamento per il successivo incontro nella città di Milano è rimandato alla quarta domenica  mese di maggio 2017 in quanto in aprile siamo impegnati per il gruppo di studio residenziale della AVP che ci sarà sul mare a Cavallino Treporti Venezia dal 29 aprile al 1 maggio 2017.

NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta®.   Richiedi il modulo di adesione.

Strategíe per combattere la disidratazione e curare l’ occhio secco e il distacco posteriore del vitreo (a Milano) • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart