Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 515 + 47 articoli pubblicati • 116 prodotti nel negozio • 9559 abbonati al notiziario

Risposte alle Domande Piú Frequenti

Risposte alle Domande Piú Frequenti sul Sistema Bates® Originario™ / Perché gli oculisti non adottano il “Sistema Bates”?

La classe medica ufficiale non ha mai accettato le scoperte di Bates.  Per gli oculisti è impossibile modificare la struttura dell’occhio a meno che non si agisca mediante chirurgia o farmaci.  Se uno ha un occhio miopico, cioè allungato oltremodo e non sferico, non può fare niente per modificarne la forma ed eliminare la miopía.

Che la visione sia innanzitutto una facoltà psichica, e perciò pertinente al dominio della mente, non è una verità realizzata dalla classe oculistica (mentre gli scienziati che fanno ricerca sul cervello cominciano a proclamare il contrario!).  Inoltre la pratica del “Sistema Originario” richiede intelligenza da parte del paziente, e per un professionista risulta sconveniente perdere tempo prezioso a insegnare i principî fondamentali della vista normale, come invece faceva il Dott. Bates ogni volta per ore intere.  È più comodo prescrivere gli occhiali.

Pubblicato in: Risposte a Domande Generiche sul Sistema Bates® Originario™

Perché gli oculisti non adottano il “Sistema Bates”? • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart