Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 511 + 47 articoli pubblicati • 108 prodotti nel negozio • 0 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Pratica con Lettere Sconosciute, chiave del successo del Gruppo AVP® di Asolo (TV)

Domenica 18 giugno la Associazione Vista Perfetta® si è riunita ad Asolo (TV), nella sede della ex scuola elementare di via Forestuzzo, un edificio dei primi del Novecento recante emblemi arcaici inneggianti a “libro e moschetto” (vedi foto infra) che possono essere assunti a simboli vivificanti e incoraggianti laddove la cura che noi perseguiamo è una vera e propria battaglia (moschetto) di intelligenza (libro) contro la stupidità e la miseria dell’ umanità media da cui ci vogliamo distaccare.

Come già segnalato su queste colonne, la struttura architettonica rimanda fedelmente all’ epoca originaria nella quale il Dott. Bates svolgeva la sua professione di medico oculista contrario all’ uso degli occhiali (di qualsiasi tipo, inclusi quelli da sole e quelli “bucati”) e ci sostiene nella nostra opera di ri-scopritura e ri-svolgimento delle pratiche autentiche del riposo mentale a cui ci ispiriamo.   Curiosamente, ma senza sorprese per noi, queste condizioni di contorno ci portano sempre a raggiungere buoni risultati durante le giornate di studio AVP quivi condotte.

In questa occasione abbiamo avuto la visita di due nostri socii oramai storici (prima iscrizione AVP:   ottobre 2013), di nome L. e I., che era da un po’ di tempo che non vedevamo, e che hanno voluto partecipare per rinnovare la quota di iscrizione e versare il contributo richiesto per auto-finanziamento, nonché per ripassare insieme agli altri le varie pratiche di rilassamento apprese nei testi originali del Sistema Bates® Originario™ che qui propagandiamo.   Il socio I. ha appena rinnovato la patente di guida e – non ostante i suoi quasi ottanta anni di età – il medico esaminatore si è nuovamente complimentato perché ha dovuto riconoscere, per la seconda volta dall’ inizio dell’ auto-trattamento, che il nostro socio ha “una vista da falco”.   La socia L. continua a migliorare la sua maculopatía diabetica, che oramai sostanzialmente è stata quasi del tutto debellata:   da una condizione di quasi completa cecità di quattro anni prima, oggi la signora lègge da vicino e da lontano con vista pressoché normale in buone condizioni di illuminazione.   La chiave del suo trattamento è stato l’ uso quotidiano e intensivo della luce concentrata delle moderne torce a LED, una pratica scoperta dalla AVP® in esclusiva mondiale diversi anni fa e perfettamente in linea ai dettami dei libri del Sistema Bates® Originario™ da noi prodotti in esclusiva planetaria (occhio alle truffe e agli sviamenti della clientela operati da banditi commerciali senza scrupoli che fanno di tutto per impedire al grande pubblico di conoscere la verità reale su questi argomenti).

 

ALTRI CASI DI STUDIO SALIENTI

NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [L’ accesso non è consentito a chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera:   raus!]

 

CONCLUSIONI

Aiutati da una gustosa bottiglia di prosecco millesimata fornitaci a sorpresa dal nostro nuovo socio A., siamo allegramente arrivati al termine della giornata intorno alle ore 18, quando la riunione è stata sciolta con profitto e le quindici persone presenti hanno iniziato a sfollare, non prima di avere effettuato, come di consueto dall’ inizio dell’ anno 2017, alcune prove di rilevazione dell’ inquinamento da “raggio gamma polarizzato”, la nuova frontiera da attaccare nel nostro viaggio verso il riposo mentale assoluto che sottilmente perseguiamo usando come “scusa” la guarigione della vista difettosa (il vero lascito del Dott. Bates da noi scoperto in esclusiva su questo sito www.SistemaBates.it (©®)).

Ebbene, tutti i nuovi socii presenti sono stati interessati dal fenomeno e dopo svariate prove hanno deciso di dotarsi, come inizio, del dispositivo Skudo® da applicare al telefonino per neutralizzare gli effetti cancerogeni del “fotone gamma” emesso dalla batteria dei dispositivi durante il loro normale funzionamento.   Parliamo di questo argomento perché l’ inventore del “rimedio”, il Prof. Dott. Nicola Limardo, è nostro socio onorario e appoggia la attività della AVP in pieno, dati i beneficî che anche lui ha ottenuto grazie alla nostra opera di divulgazione pratica del riposo mentale.   Rimanere protetti dalle radiazioni gamma polarizzate naturali (subite durante il sonno quando si viene esposti a località contaminate, cioè in quasi tutti i casi) e da quelle artificiali (telefonini, tavolette, ripetitori wifi, linee elettriche, eccetera) grazie all’ aiuto dei dispositivi Geoprotex.com da noi raccomandati è diventata una esigenza che sempre piú socii della AVP stanno riconoscendo come essenziale per ottenere risultati sempre migliori e piú veloci nella cura della vista imperfetta mediante trattamento mentale.   Sembra infatti che il cervello può essere aiutato a guarirsi piú facilmente se togliamo il peso di dovere fare fronte alle sostanze tossiche di cui lo investiamo quando lo esponiamo ai campi elettromagnetici o radioattivi

 

RACCOMANDAZIONI GENERALI IN CODA

Per concludere questo articolo ci sentiamo di raccomandare a tutti i lettori interessati al lavoro della Associazione Vista Perfetta® e alla pratica corretta ed efficace del Sistema Bates® Originario™ di impiegare i due mesi che restano prima del riavvio delle attività scolastiche a settembre per mettere al centro delle proprie giornate proprio la cura della vista, dato che nei mesi estivi si è in genere piú tranquilli e si può fare pratica con maggiore attenzione e dedizione, ottenendo risultati migliori da spendersi nei mesi buii e invernali che già occhieggiano all’ orizzonte una volta superato il solstizio d’ estate del 21 giugno, il giorno piú luminoso dell’ anno e quindi anche l’ ultimo della serie crescente.   Per facilitare la pratica, la casa editrice delle Consulenze Gioviali (Juppiter Consulting Publishing Company®, Milano) ha preso l’ abitudine di stampare insieme a ogni copia della rivista cartacea “IL FALCO PER L’EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA” anche un romanzo della letteratura classica italiana e straniera in stampa fine e microscopica, che se viene letto coerentemente giorno per giorno alla luce del sole è di estremo beneficio in tutti i casi di vista imperfetta.

Il prossimo appuntamento con il gruppo di Asolo della AVP sarà fissato per settembre.   Nel frattempo, le attività della AVP continuano nelle altre città e con la pratica settimanale per via telematica come da calendario.   Per aderire alla AVP, seguite le istruzioni qui di sotto.

 


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

Pratica con Lettere Sconosciute, chiave del successo del Gruppo AVP® di Asolo (TV) • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart