Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 525 + 47 articoli pubblicati • 118 prodotti nel negozio • 9634 abbonati al notiziario

Articoli Divulgativi Brevi

La “doppietta”

Una nuova iniziativa che la Associazione Vista Perfetta® ha avviato settimana scorsa per tutto il mese di settembre 2017 è la cosí détta “doppietta” ovvero una serie di due serate di tele-pratica una appresso all’ altra.

Con questa nuova modalità auto-terapeutica si vuole dimostrare ai partecipanti l’ importanza della continuità quotidiana della cura della vista imperfetta mediante auto-terapia senza occhiali come propagandato sul presente sito ufficiale www.SistemaBates.it (©®), unico sito al mondo che riporta e applica le vere parole originali non manipolate scritte e diffuse dal Dott. Bates in persona, l’ originatore della cura della vista con metodi naturali e scientificamente riproducibili, senza lenti, lenti a contatto, operazioni o farmaci.

Per raggiungere risultati materiali, infatti, non è sufficiente togliere gli occhiali per sempre, ma bisogna anche verificare la vista quotidianamente piú volte al giorno prendendo nota dei valori rilevati e condividendoli con gli altri socii (ci vogliono uno o due minuti per farlo, non è affatto un problema in nessun caso!).   Può capitare infatti che sull’ entusiasmo di una tele-pratica ben fatta, il giorno successivo il socio AVP® “dimentichi” di proseguire il trattamento e perda cosí lo spunto per consolidare la vista migliorata o perfetta o piú che perfetta.   Abbiamo allora deciso di provare la “doppietta” e cioè due sedute di tele-pratica, svolte in due serate  successive.

La prima esperienza è stata un successo in quanto che i socii che hanno partecipato a entrambe le sedute hanno trasmesso una energía e un entusiasmo agli altri socii che sono stati emozionanti.   Non soltanto la vista è migliorata sopra al normale, ma l’ effetto piú importante è stato che le persone hanno molta piú voglia di ottenere risultati ancóra migliori!!!   Da una situazione di fraintesa costrizione si è passati a una disposizione positiva ed energica che ci fa ben sperare per il futuro.

Se è vero che la speranza di per sé non è una soluzione al nostro problema di vista imperfetta, c’è da dire che se non si ha una chiara visione interiore di ciò che vogliamo ottenere, sarà ben difficile che si possa raggiungere un benché minimo risultato.

La Associazione Vista Perfetta® si augura che sempre piú socii vogliano approfittare di questo impagabile servizio che viene offerto in esclusiva e non ha eguali in nessuna parte del mondo conosciuto!   Magari in altri reami piú evoluti queste nostre pratiche di riposo mentale sono il pane quotidiano di tutti, ma qui nel Regno Terrestre c’è poco da fare, sempre piú gente porta gli occhiali e sempre piú gente brancola nel buio e sopporta tanta sofferenza che potrebbe essere tranquillamente evitata.

Per tutto il mese di settembre, dunque, invitiamo i socii AVP® a partecipare ogni mercoledí e giovedí a partire dalle ore 21 tramite il sistema telematico della associazione (chiedere a presidente @ vistaperfetta.it per installarlo).

 


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP® a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.