Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 539 + 47 articoli pubblicati • 123 prodotti nel negozio • 9831 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

L’ uso della Lente Solare a Milano, grandi beneficî, piccolo sforzo

Domenica 28 maggio 2017 la Associazione Vista Perfetta® ha svolto come di consueto per la quarta domenica del mese a Milano una giornata di studio pratico della “Cura della Vista” mediante auto-trattamento originale batesiano (© Riscí Giovanni Gatti, 2002…2017) alla presenza di ben quindici socii, non ostante ci fosse in corso la tappa finale del Giro d’ Italia di ciclismo che ha bloccato il traffico in diverse parti della città meneghina.

Tra i casi di successo da segnalare abbiamo quello di due giovani ragazzine under-12 che sono in auto-trattamento per la miopía da diciotto mesi l’una (piú grave) e sei mesi l’altra (piú lieve) e che sono in grado di lèggerelettere sconosciute alla distanza di 10 piedi con buona luce elettrica …

 

CASI DI STUDIO AFFRONTATI

NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [L’ accesso non è consentito a chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri:   cortesemente sloggiare adesso grazie!]

 

SPAZIO VISITATORI

A proposito di “miracoli” lungo la strada della “vista perfetta originale” della AVP (occhio alle truffe presenti in Rete e operate da parte di chi usa di nascosto i nostri materiali rubandoli e rivendendoseli attraverso “scuole” o “gruppi” su Facebook e altrove, eccetera) qualcosa di davvero miracoloso è accaduto nello spazio visitatori verso le sei del pomeriggio, quando oramai tutti i socii erano già andati via e avevano già smontato e rimosso gli strumenti per la pratica:   una famiglia di tre persone con vista imperfetta ma che aveva già acquistato e letto il libro caposaldo originale “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI” adottato dalla AVP ha voluto conoscere da vicino come organizziamo le giornate di studio in vista di una eventuale loro partecipazione da iscritti effettivi.   Il problema piú sentito era come aiutare un ragazzo diciassettenne disabile al quale avevano appioppato una fortissima prescrizione di lenti per la miopía che a occhio e croce era assai grave, sopra le sei diottríe, con la minaccia di peggiorare ulteriormente.   Senza scomporci, abbiamo chiesto al giovane di posizionarsi a tre metri dalle tabelle di controllo di Snellen, appoggiate a un muro all’ aperto e illuminate da un timido sole leggermente attenuato da alcune nuvole del tramonto, e di dirci che cosa potesse vedere senza strizzare gli occhi né sforzarsi di migliorare la sua vista.   Il risultato è stato scadente, soltanto la prima riga e a malapena, per una visione di 10/200–.

Da non credersi, nel giro di circa mezz’ ora il giovane ha avuto numerosi lampi della penultima riga, per una vista di 10/15, con l’ accenno di vedere anche la F dell’ ultima riga, pari a 10/10, un vero miracolo che ancóra,mentre scriviamo queste righe di appunti, non abbiamo capito come possa essere accaduto.   I metodi praticati sono stati i soliti, palmeggiamento, memoria, immaginazione, ma evidentemente il ragazzo, già provato da una vita dura dovuta alla sua condizione di difficoltà di deambulazione presente sin dalla nascita, ha visto – per lo meno inconsciamente – una opportunità di riscatto debellando la sciagura aggiuntiva della miopía, che è un fastidio che si può guarire, al contrario di quanto asserito comunemente, con un po’ di impegno personale e di spirito critico applicati alla propria idea di sé stessi fuggendo cosí ai condizionamenti impostici dagli altri.   A nome di tutta la AVP, il Presidente si complimenta calorosamente con il giovane per i risultati strabilianti ottenuti in cosí poco tempo e senza grossa preparazione e lo invita ad aderire e partecipare alle nostre riunioni il piú possibile per consolidare la cura e soprattutto per dare un esempio positivo a tutti gli altri socii.

 

FOTONI GAMMA, UN OSTACOLO ALLA CURA DELLA VISTA E AL RIPOSO MENTALE

Negli ultimi mesi la AVP sta indagando sul fenomeno dei “fotoni gamma” e su come queste radiazioni ionizzanti possano creare dei disturbi nel corpo umano tali da rubare energía preziosa che potrebbe invece essere dedicata allo studio della cura della vista come viene divulgata su questo sito ufficiale www.SistemaBates.it (©®).   Grazie alle scoperte del nostro socio onorario Nicola Limardo, titolare del marchio Geoprotex®, siamo adesso in grado di dimostrare ai nostri socii come sia facile scoprire se siamo investiti da questi fotoni gamma e come sia altrettanto facile attuare delle misure di prevenzione e protezione per stare meglio ed eliminarli dal corpo e dall’ ambiente.   In quasi tutti i casi di vista imperfetta che abbiamo esaminato mediante il metodo della “prova dell’ acetilcolina”, abbiamo potuto rilevare alcuni tipi di accumulo vibrazionale che interessano la zona degli occhi, e nei casi piú gravi, anche altre parti dell’ organismo.   Raccomandiamo quindi tutti i lettori di questo articolo di documentarsi al riguardo e agire di conseguenza.   I risultati saranno nettamente migliori.

Il successivo incontro milanese sarà svolto domenica 25 giugno a partire dalle ore 10, sempre presso la sala messaci a disposizione dal Circolo ARCI METISSAGE di via de Castillia 9 ¾ quartiere Isola Porta Garibaldi.


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.