Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 539 + 47 articoli pubblicati • 123 prodotti nel negozio • 9831 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Giornata di studio AVP svolta in pace fuori all’ aperto a Padova (poca gente ma migliori risultati)

La domenica del 14 di maggio dell’ anno 2017 si sono ritrovati presso la Sala Riunioni della Coop. Coralli in Padova, quartiere Montà, una decina di socii della Associazione Vista Perfetta® per svolgere una giornata di studio che si è poi tenuta all’ aperto essendo presente un bel sole e un bel clima che ha allietato tutti.   L’atmosfera in generale è stata particolarmente tranquilla e calma e i socii hanno potuto fare pratica del trattamento con il sole e della centrale fissazione sulle tabelle di controllo bene illuminate dalla luce naturale, sia diretta sia in penombra, senza perdere tempo e con il massimo della efficienza.

 

CASI DI STUDIO AFFRONTATI

NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [L’ accesso non è consentito a chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri:   cortesemente sloggiare adesso grazie!]

 

VERSO UNA SALUTE TOTALE

Nello spazio dedicato all’ approfondimento della nostra conoscenza sulle origini dello “sforzo mentale”, che può sempre sfociare nello “sforzo oculare” vero e proprio che danneggia direttamente la vista, abbiamo fatto delle prove con i socii presenti per rilevare la presenza delle famose “radiazioni ionizzanti di tipo gamma polarizzato” nella zona in cui ci trovavamo a praticare i metodi di riposo davanti alle tabelle di controllo.   È infatti sempre piú frequente che le persone non abbiano buoni risultati perché si trovano su punti irradiati che disturbano l’ equilibrio psicofisico individuale, generando cosí una forma di nervosismo che rende la pratica di riposo piú difficoltosa.   È possibile con facilità accorgersi della cattiva influenza della zona in cui ci si trova a stazionare effettuando una semplice verifica chiamata “prova della acetilcolina”, che viene spiegata dal nostro socio onorario AVP Prof. Nicola Limardo, titolare del marchio Geoprotex® al di cui sito vi rimandiamo per ulteriori approfondimenti (www.geoprotex.com).

Una volta scoperto che si è investiti da un raggio polarizzato è necessario spostarsi di qualche centimetro se si vuole avere la possibilità di praticare i metodi di riposo con la massima efficienza.   In quei casi in cui il raggio ha già causato un “accumulo di radionuclidi” sul corpo, allora per ottenere una “decontaminazione” è necessario proteggersi continuamente applicando sotto al materasso del letto dove si risiede abitualmente una “stuoia” di protezione che annulli gli effetti disturbanti di tali fonti di sforzo.

Questo sistema di protezione è anche in grado di aiutare tutti i tipi di malattie auto-immuni, come per esempio il “morbo di Alzheimer” o quello di “Parkinson”, che possono migliorare sensibilmente in poche settimane semplicemente proteggendo il letto con prodotti efficaci (l’ unico è lo schermo Geoprotex®, che non ha concorrenza, occhio alle imitazioni!).

Tre dei socii presenti AVP hanno fatto la prova su sé stessi e hanno verificato che a seconda di dove si trovavano nel giardino pubblico che usiamo per la giornata di studio, i risultati erano diversi, per grande sorpresa di tutti.   Raccomandiamo pertanto tutti i socii AVP a prendere contatto con la Direzione e organizzare al piú presto una visita di un incaricato a domicilio che conosca questa problematica e possa aiutare il singolo socio a prendere le adeguate decisioni per il proprio benessere diretto e quello dei propri cari.

La Associazione Vista Perfetta® è lieta di mettere a disposizione le proprie competenze ed esperienze per favorire al massimo l’ auto-trattamento della vista imperfetta che oggigiorno nel 2017 necessita di una convinzione completa che includa la verifica e l’ annullamento di varie forme di disturbo che altrimenti, se non trattate, rischierebbero di prolungare il trattamento all’ infinito.

L’ appuntamento con la sede di Padova è confermato fino alla fine dell’ anno per la seconda domenica dei mesi dispari (prossimo turno:   domenica 9 luglio 2017 ore 10).

 


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.