Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 511 + 47 articoli pubblicati • 108 prodotti nel negozio • 0 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

Aria di tranquillità nel giardino di Passo di Riva (VI) per una giornata di studio AVP assai favorevole ed efficace

Nove persone hanno partecipato alla giornata di studio svolta dalla Associazione Vista Perfetta® nella domenica dell’ 11 giugno 2017, in una aria di “tranquillità totale” garantita da varii fattori quali il clima, soleggiato ma non caldo, il calendario, con la fine della scuola pressoché giunta in tutta Italia, e la prospettiva di potere fare un buon lavoro con le tabelle di controllo installate nel prato verde dietro all’ oratorio di Passo di Riva (Vicenza).

 

CASI DI STUDIO AFFRONTATI

NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [L’ accesso non è consentito a chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti o farci dei libri o specularci in altra maniera:   raus!]

 

RACCOMANDAZIONI GENERALI IN CODA

Per concludere questo articolo ci sentiamo di raccomandare a tutti i lettori interessati al lavoro della Associazione Vista Perfetta® e alla pratica corretta ed efficace del Sistema Bates® Originario™ di impiegare i due mesi che restano prima del riavvio delle attività scolastiche a settembre per mettere al centro delle proprie giornate proprio la cura della vista, dato che nei mesi estivi si è in genere piú tranquilli e si può fare pratica con maggiore attenzione e dedizione, ottenendo risultati migliori da spendersi nei mesi buii e invernali che già occhieggiano all’ orizzonte una volta superato il solstizio d’ estate del 21 giugno, il giorno piú luminoso dell’ anno e quindi anche l’ ultimo della serie crescente.   Per facilitare la pratica, la casa editrice delle Consulenze Gioviali (Juppiter Consulting Publishing Company®, Milano) ha preso l’ abitudine di stampare insieme a ogni copia della rivista cartacea “IL FALCO PER L’EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA” anche un romanzo della letteratura classica italiana e straniera in stampa fine e microscopica, che se viene letto coerentemente giorno per giorno alla luce del sole è di estremo beneficio in tutti i casi di vista imperfetta.

Il prossimo appuntamento con il gruppo di Vicenza della AVP sarà fissato per settembre.   Nel frattempo, le attività della AVP continuano nelle altre città e con la pratica settimanale per via telematica come da calendario.   Per aderire alla AVP, seguite le istruzioni qui di sotto.

 


NOTA: chi volesse entrare in contatto con la AVP a livello informativo può partecipare a tutte le giornate di studio presentandosi alle ore 17 previo avviso telefonico al numero 02 4873 1565.

PER PASSARE ALL’ AZIONE IMMEDIATAMENTE:   Acquista un “pacchetto scontato” su questo sito ufficiale e inizia súbito a studiare il tuo stesso caso secondo le scoperte originarie del Dott. Bates applicate ai tempi moderni dalla Associazione Vista Perfetta® (marchio registrato, diffidate dalle imitazioni, i plagî e gli sviamenti).   Richiedi il modulo di adesione.

Aria di tranquillità nel giardino di Passo di Riva (VI) per una giornata di studio AVP assai favorevole ed efficace • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart