Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 525 + 47 articoli pubblicati • 118 prodotti nel negozio • 9635 abbonati al notiziario

Presentazione della AVP a Genova

A Genova, presso la ASCOM di Via Cesarea 8, in collaborazione con la Associazione 50&PIU’, si terrà una presentazione delle attività della Associazione Vista Perfetta e delle pubblicazione relative al Sistema Bates® Originario™ per illustrare le le potenzialità auto-terapeutiche in essi contenuti.  Si effettueranno prove pratiche con gli intervenuti e dimostrazione dei metodi salienti per il riposo mentale davanti alle tabelle di controllo da lontano e da vicino.  Prospettive pr il futuro e organizzazione di possibili gruppi di studio pratico locali.

RESOCONTO:

L’incontro, che ha visto la partecipazione di circa una trentina di interessati, è stato “funestato” da un intervento assai devastante da parte di un signore fortemente occhialuto che dopo pochi minuti dall’inizio della presentazione ha preso la parola per condannare fermamente le nostre affermazioni, dicendo che fidarsi di una roba di ottanta anni fa non convalidata scientificamente era troppo rischioso e avrebbe potuto anche essere passibile di “denuncia penale”, e bla bla bla (altri argomenti da lui trattati:  i pericoli del sole, del togliere gli occhiali, eccetera).

Grazie al successivo intervento di Renè Andreani, già Deputato al Parlamento italiano negli Anni Ottanta, nostro socio e sostenitore, fondatore del famoso Metodo MRA® per la “Salute a Cinque Stelle”, la situazione è stata portata rapidamente alla normalità e la mini-conferenza ha potuto continuare con grande beneficio per i presenti davvero interessati, che hanno tutti avuto modo di riscontrare in pochi minuti come i metodi fondamentali del Dott. Bates siano invece completamente scientifici e riproducibili, sebbene non ortodossi e anzi piuttosto controversi, piú oggi che ai bei tempi andati.

Presente in sala ad accompagnare il Presidente anche il neo-Segretario Paola, che può testimoniare la curiosità della scena tutta.

 

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.