Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 535 + 47 articoli pubblicati • 121 prodotti nel negozio • 9814 abbonati al notiziario

Presentazione del Sistema Bates® Originario™ e della sua applicazione pratica nell’ àmbito della Associazione Vista Perfetta®

La Associazione Vista Perfetta® è stata invitata a partecipare alla manifestazione HARMONYA organizzata dalla Associazione Saras nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 giugno 2015 a Grosseto.

Durante la giornata di sabato, verrà tenuta una breve presentazione sulla falsariga di quanto qui riportato:

Il Sistema Bates® Originario™ è costituito dall’intero corpo di conoscenze sviluppate dal Dott. Bates e messe a disposizione del pubblico di lingua italiana dalla Casa Editrice Juppiter Consulting Pub. Co. di Milano nei varii libri dal titolo “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI”, “I Metodi di Trattamento nelle STORIE DALLA CLINICA”, “USATE I VOSTRI OCCHI”, “L’USO NATURALE DELLA VISIONE”, “LE FIABE DELLA VISTA PERFETTA”, “I PIÚ AVANZATI METODI NELLA CURA DELLA VISTA (CON DOMANDE & RISPOSTE)”, “IMPARATE A VEDERE DI NUOVO!”, “IL FALCO PER L’EDUCAZIONE ALLA VISTA PERFETTA”, “L’USO DELLE TABELLE DI CONTROLLO DI SNELLEN SECONDO I METODI DEL SISTEMA ORIGINARIO DEL DOTT. BATES”.  Studiando questi libri, chiunque può acquisire la conoscenza necessaria per capire che la radice della vista difettosa non sta nell’ occhio ma nella mente che lo governa e ne interpreta gli stimoli luminosi.  Rimuovendo gli occhiali correttivi e praticando i metodi di riposo mentale descritti nei testi, il Lettore potrà immediatamente, nelle giuste condizioni, scoprire che la vista può migliorare o guarire, almeno temporaneamente, sfatando perciò il mito oculistico che ritiene che ciò non sia possibile mai.  In questa breve introduzione all’argomento, proveremo brevi esperimenti di pratiche batesiane utilizzando il SegnaLibro della Vista Perfetta distribuito in omaggio e le tabelle di controllo affisse in sala.  Chi vorrà approfondire potrà poi iscriversi alle due mini-conferenze gratuite che si terranno la domenica, dove saremo in grado di entrare nel merito e dedicare piú tempo anche ai singoli casi individuali.

Nella giornata di domenica avremo a disposizione due spazî di due ore cadauno, al mattino alle 10:00 e il pomeriggio alle 16:00, per passare alla vera pratica con chi si sarà iscritto gratuitamente il giorno prima.

Perché abbiamo fondato la AVP.  Il Sistema Bates® Originario™ e come praticarlo in concreto.  Documentarsi  seriamente e con le vere parole del Dott. Bates.  Togliere gli occhiali, chi può e chi non può.  Gli altri strumenti necessarî, ovvero la Tabella di Controllo di Snellen, la luce elettrica e quella solare, la stampa fine e microscopica, eccetera.  I metodi di riposo mentale, qualcosa di incredibilmente semplice e alla portata di tutti ma che nessuno vuole capire veramente e pochi sono capaci di praticare.  Impossibile l’aiuto esterno, la cura va fatta in prima persona.  Il ruolo dei Socii della AVP.  L’auto-aiuto e la condivisione senza scopo di lucro.  Unica soluzione per le patologíe oculari organiche ritenute incurabili dalla scienza medica.  Le giornate di studio pratico.  I gruppi residenziali di studio pratico.  I metodi fondamentali del Dott. Bates e come sono stati travisati, censurati e nascosti alla pubblica opinione:  chiudere gli occhi o sbattere le pàlpebre, palmeggiamento, spostamento e dondolamento, memoria e immaginazione, lampeggiamento, centrale fissazione, il senso del tatto come aiuto alla visione, rimirare il sole e il trattamento con la luce, scartare permanentemente gli occhiali.  Salvare la vista ai bambini.  Il problema scolastico e la concentrazione.  Come imparare a lèggere velocemente “facendo volare gli occhi sulla pagina”.  Difendersi dagli schermi digitali.  Ecologia della mente e dello spirito.  Visione telescopica e microscopica.  Vedere senza occhi.

Durante le due giornate sarà possibile prendere visione dei materiali citati ed eventualmente acquistarli.  Chi li avesse già acquisiti e usati e volesse incontrare i socii della AVP presenti al tavolo informativo, anche per chiedere chiarimenti o condividere esperienze, è invitato a partecipare alla manifestazione quando vuole.

Per ulteriori informazioni compilare il modulo sottostante.

Checking...

Ouch! There was a server error.
Retry »

Sending message...

Riempi i campi sottostanti per scrivere al Segretario della Associazione Vista Perfetta riguardo agli appuntamenti dal vivo, alle iscrizioni, al recapito della tessera sociale, eccetera…

Sono interessato a partecipare a incontri dal vivo della AVP



Acconsento al trattamento dei dati in base alla legge 196/2003


Quale è il risultato di questa operazione?

6 - 1 =

© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati ??? Riproduzione vietata.