Sistema Bates.it
SITO DI RIFERIMENTO PER LA VERA DIVULGAZIONE E LA CORRETTA PRATICA
DEL «SISTEMA ORIGINARIO» DEL DOTTOR WILLIAM HORATIO BATES PER
LA CURA DELLA VISTA CON METODI NATURALI
Fondato e diretto da Rishi Giovanni Gatti • 507 + 47 articoli pubblicati • 108 prodotti nel negozio • 9136 abbonati al notiziario

Resoconto Eventi AVP

“Allegría Fondamentale”, una nuova componente essenziale della cura della vista scoperta a Novara dalla AVP!

Il pomeriggio di studio della Associazione Vista Perfetta® svoltosi sabato 25 marzo 2017 a Novara presso l’ abitazione privata di uno dei nostri socii è stato molto interessante per i notevoli miglioramenti testimoniati dai partecipanti.

In particolare possiamo confermare che l’ approccio sviluppato in tutti questi anni dalla AVP per aiutare i suoi socii a ottenere presto dei risultati concreti e stabili è quello giusto.   Esso consiste sostanzialmente in poche semplici indicazioni e avvertenze, che riassumiamo brevemente qui di seguito:

  1. Lèggere con attenzione i libri fondamentali pubblicati dalla Casa Editrice delle Consulenze Gioviali e tradotti in Italiano in modo impareggiabile per precisione filologica e aderenza all’ originale dallo scrittore Riscí Giovanni Gatti, che è anche il Presidente/Fondatore della AVP.   [NOTA: I libri da lèggere per iscriversi alla AVP sono obbligatoriamente tre, e cioè “VISTA PERFETTA SENZA OCCHIALI”, “I METODI DI TRATTAMENTO NELLE «STORIE DALLA CLINICA»” e “I PIÚ AVANZATI METODI NELLA CURA DELLA VISTA, oltre che “LE FIABE DELLA VISTA PERFETTA” se abbiamo a che fare con minori di anni quattordici.
  2. Togliere gli occhiali correttivi e da sole, costi quel che costi (se questo non può essere fatto immediatamente e coerentemente, la cura verrà ritardata, cioè non inizia in modo efficace e fruttifero adesso ma solamente una volta tolti gli occhiali del tutto).
  3. Praticare ogni giorno, senza mai saltarne uno, un minimo di “riposo mentale”, in particolare davanti alla Tabella di Controllo di Snellen e con altri metodi.
  4. Prendere nota dei risultati sul “DIARIO DELLA VISTA PERFETTA”.
  5. Comunicare con gli altri socii i propri risultati e interessarsi ai risultati degli altri socii.
  6. Partecipare il piú frequentemente possibile alle giornate di studio in presenza, e se questo non può essere fatto occorre per lo meno lèggere i resoconti pubblicati sul sito ufficiale del Sistema Bates® Originario™ ovvero www.SistemaBates.it (©®) in modo da rimanere in contatto con le ultime scoperte e gli ultimi avanzamenti sperimentati dal vivo dai socii ai nostri tempi moderni.
  7. Fare il punto della situazione con gli organi dirigenti della AVP e i socii esperti in modo da verificare se sia possibile ottenere risultati migliori.

 

 

CASI DI STUDIO AFFRONTATI

NOTA: Per continuare a lèggere i dettagli dell’ articolo occorre registrarsi ed accedere e poi ricaricare la pagina, sempre che si accetti di non copiare e non usare il presente materiale protetto dalla Légge sul Diritto d’ Autore per fini diversi dall’ uso personale orientato alla propria cura della vista mediante auto-trattamento senza occhiali,   [Chi ha intenzione di acquisire questo materiale per rivenderselo o pubblicarlo su altri siti è pregato di interrompere la navigazione IMMEDIATAMENTE, grazie!]

 

VERSO UNA SALUTE TOTALE

Essendo che tutti i sette partecipanti erano già provvisti dei dispositivi di protezione dall’ effetto nefasto della radioattività polarizzata (accumulo di assorbimento di “raggi gamma’ nel corpo) prodotti con il marchio GEOPROTEX.COM di cui la Associazione Vista Perfetta® è sostenitrice, non abbiamo proceduto con rilevazioni al riguardo ma abbiamo comunque avuto modo di discutere con i presenti  alcuni aspetti del “benessere totale” di cui tutti i siti web collegati alla Casa Editrice delle Consulenze Gioviali si occupano, parlando di “Vitamina A”.

Come si sa, questa vitamina è importante per tutte le funzioni legate alla vista ed è necessario che essa venga fornita al corpo attraverso la alimentazione, in primo luogo.   Dato che è raro che i cibi di oggi ne siano ben forniti bisogna ricorrere alla supplementazione di “gellule” che ne contengano una quantità adeguata ai nostri scopi.   Confrontando le confezioni di vitamina A retinolo usate dai socii presenti si è scoperto che il prodotto acquistato dai piú era largamente insufficiente e quasi del tutto inefficace.   Inoltre, alcuni assuntori erano soliti spaccare la gellula con i denti invece di inghiottirla con un po’ d’ acqua, vanificando per tanto l’ obiettivo proposto.   Siamo stati lieti di avere potuto godere dell’ occasione per correggere il fraintendimento e da oggi in poi guardiamo al futuro con convinzione ancora maggiore per i risultati sempre piú eclatanti e definitivi che non tarderanno ad arrivare.

Giunte le ore sette la riunione è stata sciolta sotto un discreto acquazzone che però non ha influito dato che eravamo al coperto.

“Allegría Fondamentale”, una nuova componente essenziale della cura della vista scoperta a Novara dalla AVP! • SISTEMA BATES ®
Download PDF
© SistemaBates.it, tutti i diritti riservati — Riproduzione vietata.
 
0

Your Cart